Web & Mobile Analytics

StampaEmail

an3Qualsiasi sia il modo scelto per promuovere un'attività digitale è fondamentale avere un'accurata misurazione del ROI, il ritorno sugli investimenti profusi. Ogni volta che l'utente entra in contatto con il sito web o con l'app aziendale è possibile tracciarne il comportamento, sia esso quello di un normale curioso o quello di un potenziale cliente. Analizzando opportunamente i dati raccolti dai software di montoraggio si possono scoprire i punti di forza e di debolezza di un sito, i dati demografici dei visitatori (sesso, età, interessi), la loro provenineza geografica, la loro affezione al sito e così via.

E' importante, però, procedere secondo un rigoroso piano concordato con il cliente, in modo da focalizzare i KPI (key perfromance indicators) più significativi per la specifica attività e modellizzare opportunamente i dati da tenere sotto controllo. E' proprio questo ciò che il team di ARvis.it fa con l'utilizzo del Web Analytics e del Mobile Analytics.

 

Copyright © 2016 ARvis.it. Tutti i diritti riservati.Sito web aggiornato in forma aperiodica a cura di ARvis.it srl - Via Isonzo, 34 - 00198 Roma - CF/PI/R.I. 09041871006 - REA 1135122
Cap. soc. 12.500 euro i.v.

Footer

Copyright © 2017 ARvis.it - web agency - SEO - Pubblicità su Facebook - Google Partner. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui (informativa estesa) Cookie Policy.

Chiudi avviso