Pubblicità su Facebook

Stampa Email

FBadvSi calcola che circa il 50% dei navigatori Internet in Italia usano almeno una volta al giorno Facebook, confidando le proprie inclinazioni, preferenze e idee al più grande social network del mondo. Ecco quindi che in un network come questo diventa possibile rivolgersi ad un target di pubblico molto ben profilato.
ARvis.it è stata tra le prime aziende in Italia a sperimentare la pubblicità su Facebook e a mettere le proprie competenze al servizio dei clienti, realizzando pagine personali, applicazioni e vere e proprie campagne di marketing virale.

Anche se i principi cardine della pubblicità sui social network e quelli della pubblicità online in genere restano gli stessi, è importante declinare oculatamente il messaggio relativamente all'ambiente di navigazione e al mood con cui l'utente vi si approccia. Per questo è necessario anche in questo caso rivolgersi ad esperti del settore, che siano oltretutto costantemente aggiornati sulle tecniche e i tools messi a disposizione dal network in questione. Così come è importante avere un monitoraggio dell'andamento della campagna e la relativa reportistica, che ARvis.it puntualmente offre.

Copyright © 2016 ARvis.it. Tutti i diritti riservati.Sito web aggiornato in forma aperiodica a cura di ARvis.it srl - Via Isonzo, 34 - 00198 Roma - CF/PI/R.I. 09041871006 - REA 1135122
Cap. soc. 12.500 euro i.v.