Remarketing e Retargeting

Stampa Email

brandLa pubblicità di Remarketing o Retargeting su Internet sfrutta servizi a pagamento per promuovere un sito o dei prodotti a utenti interessati, che hanno già visitato quel sito e visto quei prodotti, mentre navigano su altri siti, leggono forum e blog inerenti ad essi o chattano su Facebook.

Il sistema permette di seguire i potenziali acquirenti utilizzando le indicazioni prese da navigazioni precedenti. In questo modo si riesce a far vedere la pubblicità esclusivamente al target interessato, riducendo al minimo gli sprechi, con una spesa decisamente ridotta e una altissima probabilità di "catturare" il cliente.

Anche in questo tipo di campagne si paga solo al click dell'utente sull'annuncio, riuscendo così a contenere di molto i costi. Tipicamente sono utilizzate per le conversioni degli obiettivi o nella vendita di prodotti. Hanno durata limitata nel tempo.

Copyright © 2016 ARvis.it. Tutti i diritti riservati.Sito web aggiornato in forma aperiodica a cura di ARvis.it srl - Via Isonzo, 34 - 00198 Roma - CF/PI/R.I. 09041871006 - REA 1135122
Cap. soc. 12.500 euro i.v.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui (informativa estesa) Cookie Policy.

Chiudi avviso