I Supplementi Promo sono tutti quegli "elementi" che vanno ad integrare e completare gli strumenti promozionali in rete. Tra questi i più importanti sono i Siti Web che siano aziendali o e-commerce o blog, la realizzazione di Video Promo, la programmazione su misura della piattaforma Analytics per il controllo statistico di tutti gli strumenti online. In ambiti specifici, come il turismo o il real estate, offriamo anche altri strumenti, come il virtual tour, utilissimo e coinvolgente per l'utenza, o componenti customizzati per le prenotazioni online, la ricerca di immobili, ecc.

Grazie alla rete di collaboratori che abbiamo nel nostro team e alla decennale esperienza in questi campi, offriamo questi servizi per integrare la promozione al meglio senza perdere mai il focus e la coerenza comunicativa.

Cosa è Analytics

StampaEmail

COSA E' E A COSA SERVE ANALYTICS?

Google Analytics è un tool gratuito, che fornisce un buon numero di indicazioni di base. Ma le sue potenzialità si esprimono al massimo tramite la programmazione di una dashboard personalizzata con variabili fatte su misura, sulla base delle finalità dell’analisi, anziché passare in rassegna tutti i dati. Le variabili personalizzate aiutano a capire i segmenti cui appartengono i clienti e qual è il livello del loro coinvolgimento con il sito.

Leggi tutto

Monitoraggio e Report Analytics

StampaEmail

QUALI MONITORAGGI VANNO FATTI CON ANALYTICS PER OTTENERE IL MIGLIORE ROI?

Web & mobile analytics

Qualsiasi sia il modo scelto per promuovere un'attività digitale è fondamentale avere un'accurata misurazione del ROI, il ritorno sugli investimenti profusi. Ogni volta che l'utente entra in contatto con il sito web o con l'app aziendale è possibile tracciarne il comportamento, sia esso quello di un normale curioso o quello di un potenziale cliente. Analizzando opportunamente i dati raccolti dai software di monitoraggio si possono scoprire i punti di forza e di debolezza di un sito, i dati demografici dei visitatori (sesso, età, interessi), la loro provenineza geografica, la loro affezione al sito e così via.
E' importante, però, procedere secondo un rigoroso piano concordato con il cliente, in modo da focalizzare i KPI (key perfromance indicators) più significativi per la specifica attività e modellizzare opportunamente i dati da tenere sotto controllo. È proprio questo ciò che fa il nostro team con l'utilizzo del Web Analytics e del Mobile Analytics.

Leggi tutto

Reportistica Dettagliata

StampaEmail

rep2Il prodotto finale che viene fornito ad un cliente che ci commissiona l'Analytics è il Report. A seconda delle esigenze può essere fatto annualmente, semestralmente, trimestralmente, e via dicendo.
Anche se mettiamo il cliente in condizione di avere accesso alle schermate di Analytics, non sempre questo è sufficiente a comprendere al meglio i risultati dati dal programma. Per questo prepariamo dei report dettagliati delle analisi richieste, siano esse derivanti dal nucleo di Analytics o dalla personalizzazione richiesta.
Questi report sono corredati di grafici di immediata comprensione e di dati evidenziati per importanza rispetto all'obiettivo.

Leggi tutto

Copyright © 2016 ARvis.it. Tutti i diritti riservati.Sito web aggiornato in forma aperiodica a cura di ARvis.it srl - Via Isonzo, 34 - 00198 Roma - CF/PI/R.I. 09041871006 - REA 1135122
Cap. soc. 12.500 euro i.v.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui (informativa estesa) Cookie Policy.

Chiudi avviso