Il servizio permette di capire ed analizzare nel dettaglio chi, come, quando, perché e quante volte è stato visitato il proprio sito web. Relativamente allo studio effettuato, alle statistiche e alle deduzioni che ARvis.it sa trarre grazie ai suoi esperti, il reparto commerciale ed il marketing saranno in grado di pianificare le campagne di visibilità del sito stesso o dei prodotti in esso pubblicati.

Chiedi ai nostri analisti specializzati di
Scoprire la tua audience reale, i punti di forza e di potenzialità del tuo sito aziendale
Misurare l'impatto delle tue attività promozionali on line e offline
Scoprire quali sono le campagne promozionali che generano reddito o conversioni
Raffrontare i dati demografici delle visite con la pianificazione strategica della promo aziendale

Cosa è Analytics

Stampa Email

COSA E' E A COSA SERVE ANALYTICS?

Google Analytics è un tool gratuito, che fornisce un buon numero di indicazioni di base. Ma le sue potenzialità si esprimono al massimo tramite la programmazione di una dashboard personalizzata con variabili fatte su misura, sulla base delle finalità dell’analisi, anziché passare in rassegna tutti i dati. Le variabili personalizzate aiutano a capire i segmenti cui appartengono i clienti e qual è il livello del loro coinvolgimento con il sito.

Leggi tutto

Monitoraggio e Report Analytics

Stampa Email

QUALI MONITORAGGI VANNO FATTI CON ANALYTICS PER OTTENERE IL MIGLIORE ROI?

Web & mobile analytics

Qualsiasi sia il modo scelto per promuovere un'attività digitale è fondamentale avere un'accurata misurazione del ROI, il ritorno sugli investimenti profusi. Ogni volta che l'utente entra in contatto con il sito web o con l'app aziendale è possibile tracciarne il comportamento, sia esso quello di un normale curioso o quello di un potenziale cliente. Analizzando opportunamente i dati raccolti dai software di monitoraggio si possono scoprire i punti di forza e di debolezza di un sito, i dati demografici dei visitatori (sesso, età, interessi), la loro provenineza geografica, la loro affezione al sito e così via.
E' importante, però, procedere secondo un rigoroso piano concordato con il cliente, in modo da focalizzare i KPI (key perfromance indicators) più significativi per la specifica attività e modellizzare opportunamente i dati da tenere sotto controllo. È proprio questo ciò che fa il nostro team con l'utilizzo del Web Analytics e del Mobile Analytics.

Leggi tutto

Copyright © 2016 ARvis.it. Tutti i diritti riservati.Sito web aggiornato in forma aperiodica a cura di ARvis.it srl - Via Isonzo, 34 - 00198 Roma - CF/PI/R.I. 09041871006 - REA 1135122
Cap. soc. 12.500 euro i.v.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui (informativa estesa) Cookie Policy.

Chiudi avviso