La progettazione di una campagna pubblicitaria in rete è qualcosa di molto complesso per le numerose variabili in gioco.
ARvis.it fornisce la sua consulenza per ideare i giusti messaggi pubblicitari, grazie alla professionalità dei propri copywriter, e per programmarne la visualizzazione alle fasce di pubblico più adatte, con le parole chiave più opportune riducendo di molto la spesa necessaria per un opportuno ritorno degli investimenti.
La campagna pubblicitaria viene studiata nel suo complesso, andando a sviscerare target, situazione attuale del mercato, azioni della concorrenza. Quindi vengono progettati annunci pubblicitari studiati nei minimi dettagli di contenuto e grafici. Infine vengono monitorati i risultati della campagna, il comportamento degli utenti, le risposte dei motori di ricerca.

Chiedi al nostro digital adv team di
Pianificare la tua campagna pubblicitaria su Web - Mobile - Social
Profilare il target ideale per posizione geografica, età, sesso e gusti evitando sprechi di budget
Selezionare i migliori network pubblicitari, i più opportuni posizionamenti, gli spazi più visibili
Raggiungere potenziali clienti quando sono più ricettivi, sul pc, sul cellulare, sul tablet e sulle smart tv

Cosa è il digital ADV

StampaEmail

COSA SI INTENDE PER DIGITAL ADV?

Se stai leggendo queste righe … sai già che business e fama passano sempre più per la pubblicità online. Una campagna pubblicitaria online non è slegata da altri tipi di campagne. La comunicazione digitale deve essere coerente ed integrata con quella non digitale.

D’altra parte il digital ADV è necessario! Sia che la comunicazione di una azienda parta da Internet, sia che parta da un mezzo più tradizionale, l’ADV online deve esserci. Detto in altri termini, una campagna pubblicitaria online può essere il fulcro trascinante di una comunicazione aziendale o essere un elemento di supporto ad una comunicazione che utilizza anche altri canali. In ognuno dei due casi, ciò che è ormai accertato è che non può non esserci.

Leggi tutto

Gli strumenti del digital ADV

StampaEmail

QUALI SONO GLI STRUMENTI CHE NON POSSONO MANCARE IN UNA CAMPAGNA PUBBLICITARIA ONLINE DI SUCCESSO?

Lo studio preliminare e la consulenza

Lo studio e la consulenza necessari per la realizzazione di una campagna pubblicitaria efficace costituiscono il fulcro del lavoro di ARvis.it in questo ambito. Una campagna pubblicitaria online “fatta a braccio” si scontra con una concorrenza preparata ed è destinata a fallire con uno spreco di investimenti in termini di denaro e tempo. Per preparare un ADV che funzioni serve prima di tutto lo studio della concorrenza, della risposta del mercato, del giusto investimento da fare sulla base dei risultati concreti che si vogliono ottenere, delle keyword utili e di tutti i parametri propri della piattaforma scelta per la campagna stessa. Sulla base di questo studio si appoggia quindi la consulenza del nostro team per incontrare le esigenze del cliente e per massimizzare il budget a disposizione, grazie all’individuazione del target di conversione.

Leggi tutto

I mezzi del digital ADV

StampaEmail

QUALI SONO I SISTEMI E I MEZZI DEL DIGITAL ADV?

La Pubblicità su Google

Quando si parla di pubblicità sui motori di ricerca si pensa quasi esclusivamente a Google e a tutte le forme di annuncio che offre per raggiungere un pubblico interessato a quel dato prodotto o a quella precisa informazione.
AdWords è il programma di Google per creare e pubblicare annunci pubblicitari. È uno strumento molto sofisticato per la pubblicità su Internet. La pubblicità AdWords di Google rispetta canoni ben precisi, non è invasiva, è corretta e l'utente se la aspetta proprio per raggiungere l'obiettivo prefissato nella sua ricerca. Per questo è una forma per raggiungere informazioni gradita non solo a chi fa pubblicità, ma anche a chi la "subisce".
ARvis.it fin dal 2006 cura campagne pubblicitarie sul network pubblicitario di Google  e ne ha seguito l’evoluzione. La nostra azienda fa parte del programma Google Partners dedicato alle agenzie pubblicitarie e collabora con professionisti certificati  da Google stesso, per ideare e realizzare campagne Pay Per Click, Pay Per Action e di Remarketing al fine di raggiungere con sempre maggiore precisione il giusto target di pubblico. Nella preparazione di una campagna AdWords, curiamo ogni dettaglio, dalla consulenza iniziale allo studio del target, del sito web e di tutte le piattaforme online del cliente, dalla creazione degli annunci alla verifica dell'andamento, fino alla reportistica puntuale. Ogni nostro sforzo è volto a far ottenere il risultato migliore con il minimo budget possibile.

Leggi tutto

Copyright © 2016 ARvis.it. Tutti i diritti riservati.Sito web aggiornato in forma aperiodica a cura di ARvis.it srl - Via Isonzo, 34 - 00198 Roma - CF/PI/R.I. 09041871006 - REA 1135122
Cap. soc. 12.500 euro i.v.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui (informativa estesa) Cookie Policy.

Chiudi avviso