Google MUM, il nuovo algoritmo di Google
Google MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google
Continua a leggereGoogle MUM, acronimo di Multitask Unified Model, è la tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che potenzia l’algoritmo di ricerca di Google
Continua a leggereLa gamification può partire dai giochi più tradizionali. Per esempio, come rendere più avvincente l’intramontabile gioco “nomi, cose, città”? Aggiungendo
Continua a leggereDa qualche mese, dopo l’annuncio di Zuckerberg, professionisti e appassionati digitali non parlano d’altro: il Metaverso è al centro delle
Continua a leggereA cosa serve l’analisi delle parole chiave Per posizionarsi ai vertici della SERP, intercettando le query più diffuse degli utenti,
Continua a leggerePer conoscere nuovi trend e abitudini ma anche interessi e intenzioni di acquisto, il report di ricerca online rappresenta lo
Continua a leggereLa mobilità del futuro passa per trasporti smart e sostenibili: l’e-commerce di biciclette per vendere le bici online, è la
Continua a leggereIl digital PR specialist seleziona profili in target, magazine e siti web per costruire un solido network tra pubblico e
Continua a leggereAll’interno di una strategia SEO completa e performante vanno scelti diversi tipi di parole chiave, partendo dal search intent e
Continua a leggerePost, stories, reel, hashtag: Instagram è in continua evoluzione e puntare sugli Instagram ads può essere la scelta giusta. Come
Continua a leggereIl video marketing è ormai da considerarsi come lo strumento preferenziale di comunicazione immediata di brand e aziende.
Continua a leggere