fbpx

Ipermercati Iper primi online: terzo successo per l’insegna… e per noi!

ipermercati iper, primi sui motori, seo, arvis.it
Condividi

Ce l’abbiamo fatta anche quest’anno! Per il terzo anno consecutivo il nostro ormai storico cliente Iper La grande i ha la migliore visibilità sul web. È un risultato che ci rende un pizzico orgogliosi!
Non sta a noi lodarci… e non ci piace farlo solitamente. Ma quando è Ilsole24ore a scrivere un articolo sulla visibilità online degli Ipermercati Iper e per farlo utilizza gli autorevoli dati di Bem Rank*, un po’ di batticuore da traguardo raggiunto con successo ci viene.

Soprattutto mentre leggiamo queste righe dell’articolo nella sezione Economia de Ilsole24ore: “Ipermercati Iper sembra eccellere per la capacità di essere rintracciata sul web (visibilità online) o perché gli utenti cercano direttamente il suo brand oppure perché appare nelle prime posizioni di Google Italia per ricerche relative a parole chiave generiche ad alto traffico”, il sorriso ci affiora spontaneo sul viso e sentiamo l’adrenalina di una vittoria ottenuta con la propria squadra alla fine di una partita difficile ed entusiasmante.

Sapendo di aver curato per tutti questi anni proprio questa “capacità” di Iper La grande i di essere rintracciata sul web, ovvero la visibilità in rete di una catena della GDO vasta ed allo stesso tempo ben radicata sui diversi territori locali, sapendo quindi di averla supportata su diversi fronti ed averla portata a superare la concorrenza, quella che proviamo è una soddisfazione davvero unica e una spinta ad “affrontare la prossima sfida” con grinta e convinzione ancora più grandi. Chiunque lavori nel nostro settore (ma non solo) potrà facilmente comprenderlo e, forse, vorrà perdonarci questo momento di orgoglio che non riusciamo proprio a trattenere!

Riprendendo un po’ di fiato (e compostezza), non ci resta che ringraziare Iper La grande i per averci dato fiducia in questi anni, permettendoci di lavorare al fianco di persone competenti, concrete e visionarie allo stesso tempo, che hanno compreso le potenzialità della rete mantenendo una chiara cognizione del territorio.

 

*https://www.bemresearch.it/media/comunicati/12-mesi-gdo/


Condividi
Tags: